Menu Principale

Reti Wireless

ISG App  offre a tutti i suoi visitatori il servizio installazione reti Wireless a costi davvero contenuti .

Le installazioni effettuate da noi si occupano di espandere o installare una rete internet o dati via wireless per qualsiasi tipo di utenza, che sia Ufficio, Strutture Alberghiere o una semplice abitazione. Uno dei nostri punti di forza è configurare ed installare l'intero impianto senza l'utilizzo di cavi ma solo usando dei ripetitori che espandono il segnale base fino ad un numero di volte che si vuole e senza aver bisogno di cavi nella prossimità dei ripetitori, basta solo una spina per la loro l'alimentazione.



Le nostre installazioni si differenziano per le diverse tipologie di utenze e per la superficie che si vuole andare a coprire con il segnare Wireless, ecco alcuni esempi:

Installazione Base 50 MQ
Comprende l'installazione di un ripetitore Wireless con la completa configurazione su un solo piano dell'abitazione circoscritto nei metri quadri sopra elencati. 

Installazione Media  100 - 120 MQ
Comprende l'installazione di due ripetitori Wireless con la completa configurazione su uno o due piani dell'abitazione circoscritti nei metri quadri sopra elencati.  

Installazione Maxi  120 - 180 MQ
Comprende l'installazione di tre ripetitori Wireless con la completa configurazione su uno o due piani dell'abitazione circoscritti nei metri quadri sopra elencati.

 Installzione Maxi  120 - 180 MQ
Comprende l'installazione di tre ripetitori Wireless con la completa configurazione su uno o due piani dell'abitazione circoscritti nei metri quadri sopra elencati con l'aggiunta dell'installazione di un Router Wifi completo di configurazione.

Inoltre tramite l'utilizzo ed l'installazione di un software è possibile anche controllare l'accesso alla rete wireless in modo tale da fornire all'utenza finale le proprie credenziali ,nome utente e password , per avere accesso ad internet o ai dati della rete.
 



I costi :
I costi proposti dalla nostra azienda sono quelli più contenuti sul mercato delle installazioni Wireless e inoltre ogni azienda può modificare il proprio pacchetto in base alle sue esigenze.

PER CONOSCERE I COSTI DEI NOSTRI SERVIZI CONTATTACI UTILIZZANDO L'APPOSITA SEZIONE DEL SITO WEB PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO.