Menu Principale

Applicazioni Create da ISG App

 


Herbalife Store

PROMO APP2-500x300

Herbalife Store è una delle nostre applicazioni di maggior successo; questa applicazione è stata studiata in modo tale da dare la possibilità alla clientela di avere un vero e proprio e-commerce sul proprio cellulare , dove è possibile acquistare i prodotti presenti nel listino e pagarli direttamente con il proprio account Paypal o con carta di credito/bancomat.

Questo è un esempio di APP ibrida dove si sposano alla perfezione sia la componente Web e quella  Nativa delle applicazioni.
Inoltre ad essa è affiancato l'utilizzo di un back-office con il quale l'amministratore dello store  può gestire comodamente ordini effettuati , anagrafiche clienti , newsletter e l'inserimento o la modifica dei prodotti con i prezzi con le relative giacenze di magazzino.

Per scaricarla e provarla clicca sull'immagine sopra indicata e scopri le innumerevoli funzioni dell'applicazione da noi sviluppata.



 

Eufarma

 Eufarma

 

L'applicazione Eufarma è il classico esempio di Web App , essa è stata studiata in modo tale da rendere all'utente finale una navigazione quanto più semplice ed intuitiva possibile. Utilizzando il sistema di web app l'applicazione non ha bisogno di aggiornamenti , in quanto il contenuto è hostato online quindi ogni volta ch l'utente apre l'applicazione trova il suo contentuo  già aggiornato. 

Grazie all'utilizzo del web app engine si offre all'amministatore dell'applicazione un back-office che permette di modificare o inserire i contenuti in modo estremamente semplice .

Scarica da Apple Store

Scarica da Google Play